27 settembre 2015

Dylan Dog festeggia dieci anni di Save the dogs

Dylan Dog festeggia dieci anni di Save the dogs

Il 27 settembre, a Vaprio d'Adda, l'Indagatore dell'Incubo veste i panni di padrino dei festeggiamenti dell'associazione che, nell'occasione, celebra dieci anni di attività in favore dei cani e degli altri animali.

Domenica 27 settembre dalle ore 15.30 alle 19:30, Save the Dogs Italia celebra il decennale della sua nascita nella cornice di Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda (MI). In collaborazione con il Gruppo Finelco (Radio 105, Radio Montecarlo, Virgin Radio) e con la scuola di cinofilia ThinkDog, Save the Dogs invita tutti i suoi sostenitori, amici e simpatizzanti a partecipare a questa giornata di festa e solidarietà in compagnia dei propri animali.

L'associazione è nata in Italia nel 2005, per far fronte alla drammatica situazione dei randagi romeni di cui Sara Turetta, presidente e fondatrice del’associazione, si è occupata sin dal 2001, quando ebbero inizio le uccisioni indiscriminate.

All’evento del 27 settembre saranno presenti Rosita Celentano, le deejay Kris Reichert (Radio 105) e Giulia Salvi (Virgin Radio), oltre a Senhit, cantante internazionale che durante il suo tour estivo sostiene i progetti di Save the Dogs.

Il pomeriggio verrà animato dal dog coach Angelo Vaira e dal team di ThinkDog, che intratterranno i cani presenti con dimostrazioni e attività a loro dedicate. Inoltre verrà proiettato in anteprima il nuovo video sulle adozioni internazionali di Save the Dogs.

Padrino dell’evento sarà il nostro Dylan Dog, da anni fedele amico di Save the Dogs and Other Animals.

Per informazioni sull'associazione e sulla festa, visitate il sito ufficiale.

24/09/2015