13 aprile 2015

Problema tecnico

Problema tecnico

A causa del malfunzionamento di uno dei nostri server, nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 aprile, i sottoscrittori della newsletter di Sergio Bonelli Editore hanno ricevuto numerose email contenenti parti dei bollettini informativi già inviati nelle scorse settimane. Ci scusiamo per il disturbo arrecato.

Qualcuno tra i nuovi sottoscrittori della nostra newsletter settimanale, forse, avrà pensato che ci fossimo fatti prendere un po' troppo la mano. Probabilmente, la felicità scaturita dall'aver constatato il successo della newsletter e il favore riscosso dall'iniziativa ci aveva spinto a invadere di notizie bonelliane le caselle email dei nostri lettori, un po' come come l'entusiasta Cico che vi proponiamo nella vignetta in apertura di pagina, impegnato a stampare alacremente il suo bollettino darkwoodiano.

È senz'altro vero che siamo contenti del favore con cui è stata accolta la newsletter, dimostrato dai tanti appassionati bonelliani che sono corsi ad abbonarsi, ma la sgradevole invasione delle vostre caselle di posta elettronica è stata del tutto involontaria, imputabile a un banale, per quanto fastidioso, malfunzionamento.

Ci scusiamo, dunque, con i nostri abbonati, augurandoci che il problema, ora risolto, non si presenti nuovamente in futuro.

13/04/2015