10 ottobre 2014

Antonio Serra a Cult!

Antonio Serra a Cult!

Nel consueto appuntamento radiofonico con Cult!, trasmissione in onda su Radiopopolare dalle 11:30 alle 12:30, Antonio Serra ci parlerà de "L'Isola", graphic novel di Fabio Visintin.

A Milano sulla storica frequenza 107.6 (cliccate qui per conoscere quella della vostra zona), come ogni venerdì, potrete ascoltare la voce di Antonio Serra, ospite della fascia culturale di Radio Popolare: Cult!. Curata e condotta da Ira Rubini, la trasmissione si propone di aprire una finestra sulle voci, i luoghi, i temi e i suoni del vasto panorama culturale, sia italiano che internazionale, e dedica uno spazio anche ai fumetti. Uno spazio che vede al microfono, ormai da qualche anno, il nostro sceneggiatore.

Ogni settimana spetta al nostro autore scegliere di quale fumetto parlare: la puntata odierna sarà dedicata al graphic novel "L'Isola". Scritto e illustrato dall'artista Fabio Visintin – edito da 'round midnight edizioni – propone un'innovativa lettura critica de La tempesta di William Shakespeare.

Per ascoltare la trasmissione in streaming, cliccate qui dalle 11:30 alle 12:30 di oggi (nei prossimi giorni, sarà possibile anche scaricare il podcast e ascoltare l'intervento in differita).

10/10/2014