Boselli presenta I sette assassini!
Padovano, classe 1976, esordisce nel 2002 alle matite di "Alias", primo fumetto digitale animato in 2D sviluppato in Flash e dedicato alla fruizione su computer, realizzato a Fabrica (Centro Creativo Benetton) per la compagnia telefonica Blu. Successivamente è grafico web, animatore Flash, inchiostratore digitale sempre su fumetti digitali animati. È insegnante e coordinatore didattico prima alla SQuola di Fumetto (Mestre) e alla Scuola del Fumetto di Venezia poi. Più tardi, insegnante alla Scuola Internazionale dei Comics di Padova.
Dal 2009 si dedica esclusivamente al fumetto cartaceo. Disegna "Malasorte" (Arcadia), per il quale riceve il Premio Carlo Boscarato come "Autore Rivelazione dell'Anno" al Treviso Comic Book Festival nel 2011. Nel 2010/11 realizza per Star Comics il quarto numero della miniserie "The Secret" di Giuseppe Di Bernardo, e il secondo albo di "Legion75" dei fratelli Riccio.
A fine 2011 inizia la collaborazione con Sergio Bonelli Editorie, sulla miniserie Lukas di Medda e Benevento con i numeri 3 e 12 della prima stagione, e il numero 9 della seconda stagione. I suoi ultimi lavori sono sulla pluripremiata serie Mercurio Loi, di cui ha disegnato il numero 7 e il numero 14.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!