Boselli presenta I sette assassini!
Corrado Mastantuono nasce a Roma il 20 dicembre 1962. Non è al fumetto che pensa quando, diciottenne, si diploma presso l'Istituto Nazionale per la Cinematografia e la Televisione. È infatti solo a partire dal 1989 che intraprende la sua carriera di disegnatore, iniziando a lavorare per Disney italiana. Due anni dopo, con la serie "Cargo Team", ospitata sulle pagine di "L'Eternauta", "debutta" nel campo del fumetto realistico. Ancora nel 1991, l'autore romano inizia a collaborare con l'altra storica rivista di Rinaldo Traini, "Comic Art", per la quale rispolvera le sue doti di disegnatore umoristico.
Nel 1992 vince il premio "Albertarelli", quindi la Sergio Bonelli Editore gli affida una storia di Nick Raider che viene pubblicata due anni dopo e, dopo una seconda prova nel 1996, gli offre la responsabilità delle copertine della serie a partire dal numero 100 e fino alla chiusura della testata. Successivamente approda a Magico Vento, del quale diviene copertinista a partire dal numero 76.
Disegna per la prima volta Tex in "Il profeta Hualpai", ventunesimo Tex Speciale, uscito nel 2007, per poi entrare nello staff della serie regolare. Nel 2018 disegna i primi due albi della miniserie Deadwood Dick, tratta dai racconti di Joe R. Lansdale, oltre alle copertine di tutte le sette uscite.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!