26 gennaio 2022

Si aprono le iscrizioni all'AMys!

Il nuovo bollettino di AMys, l'attivissima associazione culturale che riunisce i fan di Martin Mystère, lancia la campagna di iscrizione per il nuovo anno. Tanti sono gli omaggi per i soci, e tante sono le attività che l'associazione sta preparando.

27/01/2022

Si aprono le iscrizioni all'AMys!

Con l'uscita del sessantaduesimo bollettino di AMys, l'associazione culturale che riunisce i fan di Martin Mystère lancia la propria campagna di iscrizione per l'anno nuovo. Un anno che per il personaggio creato da Alfredo Castelli è particolarmente significativo, avendo debuttato in tutte le edicole italiane nel mese di aprile del 1982, quarant'anni fa. E lo stesso bollettino di AMys celebra i dieci anni di pubblicazione.

A fianco delle tante informazioni sul Detective dell'Impossibile, i suoi autori e le sue pubblicazioni, come accennato il bollettino n. 62 lancia la campagna di tesseramento 2022 di AMys, che promette di coprire di omaggi mysteriani tutti gli iscritti. A partire dalle tessere disegnate di Giancarlo Alessandrini, infatti, i gadget e le pubblicazioni che l'associazione riserva ai suoi soci sono numerosi: dalle spille al "Corriere del Mystero", dai portfolio agli albi celebrativi per i quarant'anni del loro beniamino.

Per ulteriori informazioni sul bollettino, sulle iscrizioni e sulle attività che l'associazione ha in previsione per il 2022, potete visitare il suo gruppo Facebook ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.