19 luglio 2021

Vincenzo Sarno e Polo Nerd festeggiano i nostri 80 anni

Vincenzo Sarno, responsabile dell'ufficio sviluppo di Sergio Bonelli Editore, è stato intervistato via podcast da Sergio Ferragina e Giuseppe Capuano della redazione di Polo Nerd per celebrare gli ottant'anni della nostra Casa editrice.

22/07/2021

Polo Nerd e Vincenzo Sarno festeggiano i nostri 80 anni

Anche la redazione di Polo Nerd, "il podcast bussola per Nerd" nato nel 2019 da un'idea dai redattori di SerialFreaks Giuseppe Capuano e Sergio Ferragina, ha festeggiato gli 80 anni di quella che oggi è la  Sergio Bonelli Editore. La puntata diffusa online lunedì 19 luglio, infatti, è interamente dedicata alla storia della nostra Casa editrice grazie alla presenza come ospite di Vincenzo Sarno, responsabile del nostro Ufficio Sviluppo.

Durante l'ora e mezza di chiacchierata si viene letteralmente investiti dal fiume in piena di passione e amore per SBE, per il proprio lavoro ma anche e soprattutto per le storie in ogni loro forma che Vincenzo dimostra in ogni situazione. Ma anche un'ora e mezza ricca di curiosità e di temi, per raccontare non solo gli ottant'anni che la nostra Casa editrice ha alle spalle ma anche quelli che sta per affrontare.

Per ascoltare la puntata di Polo Nerd sulla storia della Sergio Bonelli Editore, potete visitare l'apposita pagina nel loro sito ufficiale.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.