1 marzo 2021

Preview #65

Puntualissimo, è disponibile in versione digitale e cartacea il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire da maggio 2021!

01/03/2021

Preview #65

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica delle prossime uscite delle due Case editrici nel circuito librario come anche dei volumi già pubblicati.

Il numero 65 presenta le uscite librarie di maggio 2021. Le pagine dedicate alle pubblicazioni della nostra Casa editrice si aprono con il quinto volume di K-11, che conclude le avventure di Karl Tikhonov e del progetto Zaroff, e proseguono con L'Inferno di Dante illustrato da Paolo Barbieri, che celebra invece l'inizio della collaborazione tra SBE e il celebre illustratore fantasy.

Spazio, ovviamente, anche per I racconti di domani. Varie ed eventuali, quarto volume della serie inedita di Tiziano Sclavi che vede Dylan Dog fare da anfitrione per brevi racconti a tema fantastico, al cartonato Nathan Never. Tre passi nel domani, che segna l'inizio dei festeggiamenti per i trent'anni del personaggio creato da Medda, Serra & Vigna, e al brossurato Zagor. Sulle orme di Titan, con il quale inizia la raccolta completa delle storie che vedono in scena il nemico numero uno dello Spirito con la Scure: Hellingen.

Maggio è anche il mese in cui si celebra il ritorno alla mensilità di Martin Mystère, con l'albo numero 375 della sua serie regolare, scritto da Alfredo Castelli per i disegni di Lucio Filippucci e intitolato "Audace 331". Un albo spettacolare, che racconta il mysterioso incrocio tra il Detective dell'Impossibile, Gianluigi Bonelli e gli ottant'anni della nostra Casa editrice!

Per scoprire le altre le novità di maggio 2021 targate Sergio Bonelli Editore vi basta sfogliare Preview #64. Il catalogo è disponibile in formato cartaceo o digitale: potete cercarlo in fumetteria o leggerlo qui sotto, o anche scaricarlo per poi leggerlo comodamente in un secondo momento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.