4 marzo 2021

Dylan Dog per Games Academy!

Giovedì 4 marzo alle ore 18:00, Alessandro Bilotta e Paolo Martinello sono ospiti virtuali del circuito di fumetterie Games Academy Funside per raccontare su Facebook e YouTube il primo volume di "Dylan Dog. Il pianeta dei morti".

26/02/2021

Dylan Dog per Games Academy!

È uscito a fine gennaio, il volume che raccoglie in un pregevole formato cartonato due avventure di Dylan Dog sul Pianeta dei morti, "Addio Groucho" e "Il tramonto dei vivi morenti". Ambientata in un futuro in cui una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi, la saga ideata da Alessandro Bilotta ha saputo catturare i lettori dell'Indagatore dell'Incubo sin dal suo esordio, guadagnandosi così la riproposta nel circuito librario.

Giovedì 4 marzo alle ore 18:00 Alessandro Bilotta e il disegnatore Paolo Martinello presentano il volume nel corso di un evento virtuale organizzato dal circuito di fumetterie Games Academy Funside, trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del circuito e sul relativo canale YouTube.

Se siete tra i più rapidi avete anche la possibilità di prenotare una copia autografata e sketchata del volume visitando personalmente il negozio Games Academy a voi più vicino, ma sappiate che le copie sono disponibili in numero limitatissimo.

Per avere maggiori informazioni sull'iniziativa e sull'incontro, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.

Dylan Dog. Il pianeta dei morti vol. 1, testi di Alessandro Bilotta e disegni di Paolo Martinello e Daniela Vetro, copertina di Marco Mastrazzo. Dal 28 gennaio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.