Iniziative bonelliane

Benvenuti nel nuovo sito!

Dopo un lavoro più lungo ed estenuante del previsto, possiamo finalmente accogliervi sulle pagine del nuovo sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore, nato con l'idea di semplificare la navigazione e la ricerca dei vostri fumetti preferiti.

17/02/2021

Benvenuti nel nuovo sito!

Cari amici,

come potete vedere, possiamo finalmente accogliervi sulle pagine del rinnovato sito ufficiale della nostra Casa editrice. Un luogo virtuale certamente più accattivante di prima, e la cui navigazione ci auguriamo risulti più semplice e intuitiva rispetto al passato, permettendovi di trovare più rapidamente le notizie che cercate e i fumetti che volete leggere.

La semplicità di utilizzo è stato l'obiettivo che ci siamo posti sin dall'inizio. Non si è trattato solamente di dare una nuova mano di vernice alle vecchie pareti, ma di rendere effettivamente più solido tutto l'edificio. Così abbiamo spostato, tagliato e accorpato in modo che tutto sia dov'è logico che sia, abbiamo aggiunto alcune funzioni per darvi a colpo d'occhio tutte le informazioni che vi possono servire e abbiamo diminuito il numero di passaggi necessari per permettervi di acquistare e quindi leggere i nostri fumetti.

Il lavoro svolto dallo staff del sito per realizzare la nuova veste grafica e implementare le nuove funzioni è stato tanto, ma non è ancora finito. Nelle prossime settimane potrete infatti trovare qualche altro "aggiustamento" pensato per rendere ancora più efficiente spostarsi tra le sezioni di www.SergioBonelli.it e consultare lo sterminato archivio di fumetti contenuti nel nostro Shop online. Vogliate quindi perdonarci qualche piccola imperfezione, che speriamo comunque non ci sia, e siate certi che sarà corretta al più presto.

Questo rinnovato spazio virtuale ha tante sorprese da mostrarvi, dunque. Buona scoperta, e buona lettura!

La redazione


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.