Il commissario Ricciardi

Un altro senso del dolore!

Se avete visto e amato la prima puntata dello sceneggiato Rai dedicato al Commissario Ricciardi, questa è l'occasione per scoprire un modo diverso di interpretare il personaggio creato da Maurizio de Giovanni: una serie di libri a fumetti.

26/01/2021

Se state seguendo su Rai Uno lo sceneggiato che vede protagonista il commissario Ricciardi, forse non sapete che potete ritrovare le stesse atmosfere dei romanzi di Maurizio de Giovanni negli adattamenti a fumetti pubblicati da Sergio Bonelli Editore.

"Il senso del dolore", sceneggiato da Claudio Falco per i disegni di Daniele Bigliardo, vede il protagonista passare direttamente dalle pagine dei romanzi a quelle dei volumi a fumetti, con la supervisione dello stesso scrittore napoletano, che ha lavorato con un team di sceneggiatori e disegnatori campani.

Il libro è disponibile nel nostro Shop online anche in un'esclusiva versione autografata da Maurizio de Giovanni. Se avete amato il personaggio e la storia nelle sue altre versioni, non potete lasciarvi scappare il fumetto!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo il commissario Ricciardi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.