La copertina dei trafficanti di Coffin!
Notizie Flash
Archivio Flash
Piccoli ritardi nelle spedizioni natalizie
Nick Raider al Free Comic Book Day!
Nathan Never e Sottosopra allo Spazio Bianco!
Dylan Dog per l'Ospedale dei Bambini di Milano!
Il licantropo di Matera in documentario
L'errore di Viaggio nell'incubo
In libreria il Natale è già iniziato!
Attica premiato a Lucca ChanGes
Gualdoni vince al Science+Fiction Festival
Sergio Bonelli Editore tra i Maestri d'Arte e Mestiere!
La notte eterna a Radio Dimensione Musica!
Zagor e l'incredibile mondo del fumetto
In primo piano
Sergio Bonelli Editore, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano una collana di grande qualità dedicata a tutti gli appassionati del Re di Darkwood come anche a chi si approccia per la prima volta al personaggio: Zagor Lo Spirito con la Scure.
Ogni volume antologico è composto da 160 pagine a colori in formato 19x27 cm, con copertina cartonata, ed è arricchito da nuovi apparati redazionali che raccontano l'avventuroso universo dell'Eroe creato da Guido Nolitta/Sergio Bonelli e Gallieno Ferri, anche attraverso i ricordi di Moreno Burattini.
Il volume n.54, "Avamposto numero undici", è in edicola da venerdì 1 gennaio al prezzo di 6,99 € più il costo del quotidiano.
Nella nostra gallery in apertura vi mostriamo, in anteprima, la copertina e due pagine del volume.
Per ordinare gli arretrati della collana Zagor Lo Spirito con la Scure consultate lo store online di Gazzetta, per prenotare le uscite potete utilizzare il servizio di Primaedicola, rivolto anche agli edicolanti.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
31/12/2020