Bonelli Talks

Come la Scure incontrò il Fulmine!

Video specialissimo per Bonelli Talks: Nicola Peruzzi, coordinatore editoriale della linea comics di Panini Italia, ha intervistato per noi Mauro Uzzeo e Giovanni Masi, sceneggiatori del team-up tra Zagor e Flash, di cui abbiamo appena pubblicato il numero zero.

30/12/2020

Come la Scure incontrò il Fulmine!

Nel video assolutamente straordinario di Bonelli Talks che potete vedere qui sotto e nel nostro canale YouTube, Mauro Uzzeo e Giovanni Masi sono stati intervistati da Nicola Peruzzi, coordinatore editoriale della linea comics di Panini Italia. L'argomento è ovviamente "La Scure e il Fulmine", il numero zero della miniserie di prossima pubblicazione che vede incontrarsi per la prima volta Zagor e Flash.

Nel corso di oltre un'ora e un quarto di chiacchierata, i due sceneggiatori romani hanno raccontato dell'ansia provata nell'affrontare una simile impresa, dei "compiti a casa" che hanno dovuto fare per prepararsi e di cosa volevano regalare con la loro storia ai lettori e agli appassionati dei due personaggi.

L'intervista metterà a dura prova la vostra nerditudine, grazie ai tanti riferimenti a personaggi collaterali ai due Eroi, a saghe passate e ai risvolti che questo team-up potrebbe generare nel futuro di Zagor e Flash.

E allora buona visione, e buone lettura!

Zagor Flash. Scure cover, testi di Giovannni Masi e Mauro Uzzeo, disegni di Davide Gianfelice con i colori di Luca Saponti, copertina di Carmine Di Giandomenico. Dal 10 dicembre in fumetteria e nel nostro Shop online.

Zagor Flash. Fulmine cover, testi di Giovannni Masi e Mauro Uzzeo, disegni di Davide Gianfelice con i colori di Luca Saponti, copertina di Carmine Di Giandomenico. Dal 10 dicembre in fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.