Zombicide Invader: leggi e gioca!
Notizie Flash
Zombicide Invader: leggi e gioca!
La verità di Steven Ross in copertina!
Il trailer di Zombicide Invader!
Il trailer di Gli assassini invisibili!
Archivio Flash
Fumo di China ricorda Federico Memola
Piccoli ritardi nelle spedizioni natalizie
Franco Bignotti su Zagorianità
Nick Raider al Free Comic Book Day!
Nathan Never e Sottosopra allo Spazio Bianco!
Boselli premiato da Ilcorsaronero!
Dylan Dog per l'Ospedale dei Bambini di Milano!
Il licantropo di Matera in documentario
L'errore di Viaggio nell'incubo
La scomparsa di Francesco Samengo
In libreria il Natale è già iniziato!
Attica premiato a Lucca ChanGes
Gualdoni vince al Science+Fiction Festival
Sergio Bonelli Editore tra i Maestri d'Arte e Mestiere!
In primo piano
Nathan Never
Terza settimana per il grande sondaggio volto a eleggere la copertina di Nathan Never preferita dai lettori. Ogni sette giorni vi proponiamo una ventina di copertine (questa settimana 22, la prossima 23 e così via) estratte casualmente tra le prime 360 della serie regolare dedicata all'Agente speciale Alfa. Voi potete scegliere quella che vi piace di più, e se siete indecisi su quale merita la vostra preferenza ricordate che potete ingrandirle cliccando l'immagine.
Potete votare una sola volta a settimana, e per farlo avete tempo fino a venerdì 1 gennaio alle ore 17:00. E così sarà ad ogni tornata: le votazioni saranno aperte dalle ore 10:00 del lunedì fino alle 17:00 del venerdì. Come vi abbiamo già raccontato, le due copertine più votate di ogni settimana passeranno al turno successivo, che sarà un tabellone tennistico a eliminazione diretta. Ma di questo parleremo a tempo debito.
Ovviamente questo sondaggio è solo un gioco, perché i tre disegnatori che si sono alternati in questi anni nel presentarvi gli albi di Nathan Never sono tutti di altissimo livello.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
28/12/2020