Cartoomics 2020

Tre declinazioni del fantastico bonelliano!

Tre declinazioni del fantastico bonelliano!

In occasione dell'edizione 2020 di Cartoomics, tenutasi in versione interamente digitale nell'ambito della Milan Games Week, Sergio Bonelli Editore ha realizzato tre incontri. Uno di questi è dedicato a Senzanima, Zombicide Invader e Sottosopra.

Nonostante l'edizione 2020 di Cartoomics sia stata prima spostata da marzo a novembre e poi confermata come edizione interamente digitale, la nostra Casa editrice non è voluta mancare in quella che resta la più importante manifestazione fumettistica del capoluogo lombardo. Autori e fumetti targati Sergio Bonelli Editore sono stati infatti protagonisti di tre incontri trasmessi sul canale Twitch di Cartoomics, che vi stiamo riproponendo anche nelle nostre pagine.

Uno di questi incontri, quello che vi proponiamo qui sotto e su YouTube, è intitolato "Tre declinazioni del fantastico: Zombicide Invader, Senzanima e Sottosopra". Ospiti del nostro Redattore capo centrale Luca Del Savio sono Luca Enoch, Stefano Vietti e Giancarlo Olivares.

Zombicide Invader, testi di Luca Enoch e Stefano Vietti e disegni di Giancarlo Olivares. Dal 21 gennaio in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.

Senzanima. Vittime, testi di Stefano Vietti e disegni di Alessandro Vitti, copertina di Mario Alberti. Dal 3 dicembre in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.

Sottosopra 2, testi di Luca Enoch e disegni di Riccardo Crosa. Dal 10 dicembre in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece volete essere informati su Zombicide e Sottosopra, seguite la pagina della nostra etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/12/2020