Iniziative bonelliane

Bonelli Point diventa... Store!

Bonelli Point diventa... Store!

Dopo tre anni intensi e ricchi di eventi, il 31 dicembre 2020 chiude il Bonelli Point di via Marghera a Milano. Ma non preoccupatevi: dopo una pausa di poche settimane aprirà il nuovo Bonelli Store in una nuova sede ancora più accogliente.

Il 31 dicembre 2020, il Bonelli Point di via Marghera a Milano interrompe le sue attività a causa della chiusura del Mondadori Megastore che lo ospita dal novembre 2017.

Sono stati tre anni intensi e ricchi di soddisfazioni, per un luogo che è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di fumetti, sia per acquistare tutte le novità e il catalogo Bonelli, sia per conoscere gli autori e gli addetti ai lavori nel corso di innumerevoli incontri. Ma questo non è affatto un addio, anzi! 

Dal 2021, il Point diventa un vero e proprio Bonelli Store: un nuovo punto vendita di ben 160 mq dedicati ai fumetti di quella Fabbrica dei Sogni chiamata Sergio Bonelli Editore! Il dove è sempre a Milano, stavolta in viale Coni Zugna. Il quando è presto, molto presto.
 
Restate sintonizzati su queste pagine e sui nostri canali social per ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti.

Bonelli Store sta arrivando!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

10/12/2020