Tex

Torna il texone di Magnus!

Torna il texone di Magnus!

Giovedì 3 dicembre torna in libreria, in una nuova lussuosa versione, "La valle del terrore", il texone di Magnus uscito per la prima volta nel 1996. Mercoledì 9, invece, sarà disponibile nel nostro Shop online anche una versione limitata numerata.

"La valle del terrore", il mitico texone disegnato da Magnus su sceneggiatura di Claudio Nizzi e uscito nel giugno del 1996, torna in libreria giovedì 3 dicembre in una lussuosa versione gigante. La nuova edizione di Tex. La valle del terrore conta infatti 240 pagine in formato 28x37 cm, con tavole in bianco e nero e copertina cartonata, ed è venduto al prezzo di 34,90 euro.

Chi vuole un'edizione ancora più pregiata, però, dovrà aspettare solamente fino alle ore 10:00 di mercoledì 9 dicembre, quando il nostro Shop online e il Bonelli Point di via Marghera a Milano metteranno in vendita un'edizione deluxe a tiratura limitata numerata in 1.996 copie. Come potete immaginare, la tiratura è un omaggio al grande autore bolognese scomparso pochi mesi prima dell'uscita del volume, quasi venticinque anni fa.

Questa versione limitata del texone di Magnus è impreziosita da una copertina telata su cui sono impressi a caldo il logo di Tex e un primo piano dell'Eroe bonelliano. Il volume, inoltre, contiene una stampa esclusiva su carta di pregio di un disegno di Magnus. Il prezzo di vendita dell'edizione deluxe è di 64,90 euro.

Continuate a seguire il nostro sito per avere ulteriori aggiornamenti e poter vedere in anteprima le copertine e le prime immagini di questi fantastici volumi!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/11/2020