Iniziative bonelliane

Flash corre a Darkwood!

Giovedì 10 dicembre arriva in fumetteria e nel nostro Shop online il numero 0 dell'incontro tra Zagor e Flash, "La Scure e il Fulmine", presentato in due edizioni limitate con copertine di Carmine Di Giandomenico.

L'avevamo annunciato per la prima volta durante il nostro keynote a Lucca Comics 2018. Il team-up tra Zagor e Flash sta finalmente per arrivare tra le vostre mani, con un numero 0 in edizione speciale a tiratura limitata presentata con due copertine interconnesse tra loro, firmate da Carmine Di Giandomenico.

"La Scure e il Fulmine" è il titolo dell'albo che potete trovare in fumetteria e nel nostro Shop online a partire da giovedì 10 dicembre. 32 pagine a colori in formato 16x21 cm, con una storia scritta da Giovanni Masi & Mauro Uzzeo e disegnata da Davide Gianfelice con i colori di Luca Saponti, e con tante curiosità e dietro le quinte di questo nuovo capitolo dell'eccezionale crossover che vede gli Eroi bonelliani incontrare quelli dell'universo DC.

Dopo l'annuncio di due anni fa, il progetto si è concretizzato nell'edizione successiva della kermesse toscana, quando abbiamo presentato "Relazioni pericolose", l'albo che aveva testimoniato il primo incontro tra Dylan Dog e Batman (o meglio: tra Joker e Xabaras), anch'esso stampato con due copertine diverse per l'edizione da fumetteria e poi approdato anche nelle edicole con la preziosa aggiunta di alcune storie classiche del personaggio di Bob Kane e Bill Finger.

E ora tocca a Flash e Zagor! Tocca al velocista scarlatto e allo Spirito con la Scure celebrare la seconda delle tre parti di cui si compone l'incontro tra il fumetto targato Sergio Bonelli Editore e i supereroi di casa DC. Un progetto che non smette di suscitare il nostro orgoglio, e che siamo certi non smetterà di suscitare il vostro entusiasmo!

Appuntamento in fumetteria e nel nostro Shop online per giovedì 10 dicembre, quindi. Pronti per assistere alla prima visita di Barry Allen alla foresta di Darkwood?


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

19/11/2020