21 ottobre 2020

Riorganizzazione logistica

Riorganizzazione logistica

A causa della riorganizzazione logistica che il nostro magazzino sta affrontando, nelle prossime settimane alcuni albi potrebbero risultare temporaneamente non disponibili. Non preoccupatevi: torneranno presto in vendita nel nostro Shop online.

Cari lettori,

nelle prossime settimane il nostro magazzino affronterà una riorganizzazione logistica, volta a ottimizzare il lavoro del servizio arretrati. Purtroppo, a causa di questo processo alcuni albi potrebbero risultare temporaneamente non disponibili all'acquisto, riportando, nelle relative schede sul nostro Shop online, la dicitura "esaurito".

Ci auguriamo che il disagio sia minimo e il più breve possibile, e vi assicuriamo che tutti gli albi momentaneamente non acquistabili torneranno in vendita, in maniera progressiva e secondo la disponibilità originale, non appena i lavori saranno terminati.

Sicuri della vostra comprensione, ne approfittiamo per ringraziarvi ancora una volta per la vostra pazienza e la passione con cui seguite i nostri Eroi.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/10/2020