Gallery Tex

Ultimi giorni per la grande mostra di Tex a Salerno!

La mostra che ripercorre settant'anni di storia di Tex sta facendo tappa a Salerno, presso Palazzo Fruscione, arricchita delle opere di diversi autori campani. Inaugurata il 18 settembre, l'esposizione chiude il 18 ottobre. Affrettatevi!

Dopo quella inaugurale di Milano e quelle di Roma e Siena, la grande mostra Tex 70 anni di un mito sta facendo tappa presso Palazzo Fruscione a Salerno. L'esposizione è curata da Gianni Bono, storico e studioso del fumetto italiano, in collaborazione con la redazione di Sergio Bonelli Editore e COMICON.

Inaugurata il 18 settembre, questa escursione salernitana della mostra è arricchita dall'esposizione di tavole tratte dalle avventure del Ranger firmate dagli autori campani Gianluca Acciarino, Bruno Brindisi, Gianluca e Raul Cestaro, Roberto De Angelis, Raffaele Della Monica, Alessandro Nespolino e Giuseppe Prisco.

Per visitarla c'è tempo fino a domenica 18 ottobre, quindi affrettatevi! Nel frattempo, qui vi proponiamo alcune immagini dell'allestimento.

Biglietti (nominativi):
Intero: 5,00 €
Gratuito per under 18, over 65 e possessori di abbonamento COMICON 2020
Gruppi (solo su prenotazione): 2 omaggi ogni 10 paganti.
Acquisto online go2.it

Orari:
mercoledì, giovedì e venerdì 17:00 - 21:00
sabato 17:00 - 22:00
domenica 10:00 - 13:00 / 17:00 - 22:00
lunedì e martedì chiuso


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

13/10/2020