#BonelliTalks

Burattini presenta Maxi Zagor 40!

Burattini presenta Maxi Zagor 40!

"Sezione Omega" è il titolo del quarantesimo Maxi Zagor, disponibile in edicola, fumetteria e Shop online dal 22 settembre. Quaranta numeri e vent'anni di pubblicazione che Moreno Burattini celebra nel video che vi proponiamo qui.

A partire da martedì 22 settembre potete trovare in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online "Sezione Omega", ossia il quarantesimo albo della collana Maxi Zagor. Quaranta numeri e vent'anni di pubblicazioni, che il curatore dello Spirito con la Scure e principale sceneggiatore del personaggio Moreno Burattini celebra nel video che trovate qui sotto.

Ma non solo: Moreno dà alcune importanti indicazioni su come inquadrare la storia scritta da Antonio Zamberletti per i disegni di Gianni Sedioli all'interno dell'ormai sterminata continuità zagoriana. E, naturalmente, dà appuntamento ai prossimi mesi, in attesa di festeggiare tutti insieme il sessantennale del personaggio creato da Guido Nolitta e realizzato graficamente da Gallieno Ferri.

Maxi Zagor 40 "Sezione Omega", testi di Antonio Zamberletti e disegni di Gianni Sedioli, copertina di Alessandro Piccinelli. Dal 22 settembre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

23/09/2020