Zombicide Invader: leggi e gioca!
Notizie Flash
Zombicide Invader: leggi e gioca!
La verità di Steven Ross in copertina!
Il trailer di Zombicide Invader!
Il trailer di Gli assassini invisibili!
Archivio Flash
Fumo di China ricorda Federico Memola
Piccoli ritardi nelle spedizioni natalizie
Franco Bignotti su Zagorianità
Nick Raider al Free Comic Book Day!
Nathan Never e Sottosopra allo Spazio Bianco!
Boselli premiato da Ilcorsaronero!
Dylan Dog per l'Ospedale dei Bambini di Milano!
Il licantropo di Matera in documentario
L'errore di Viaggio nell'incubo
La scomparsa di Francesco Samengo
In libreria il Natale è già iniziato!
Attica premiato a Lucca ChanGes
Gualdoni vince al Science+Fiction Festival
Sergio Bonelli Editore tra i Maestri d'Arte e Mestiere!
In primo piano
La giovane Julia si trova a indagare sul caso di un omicidio avvenuto nell'ambito di un club di giocatori di scacchi, in cui un uomo è stato soffocato.
Il 2020 sarà un anno che non dimenticheremo. E che entrerà a buon diritto nei libri di storia. Un anno che ha crudelmente evidenziato la fragilità e l'idiozia della razza umana, per lo più affetta da una sindrome di infantile egocentrismo, come se la Terra e l'universo intero fossero al suo servizio. E così, per la prima volta, abbiamo capito quanto la nostra esistenza sia legata a un filo, e quanto sia fondamentale instaurare un rapporto di equilibrato rispetto con la natura.
Queste sono le prime righe dell'introduzione che Giancarlo Berardi ha scritto per "Il caso dello scacco matto", lo Speciale Julia n.6 disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online dal 30 luglio. Scritto dallo stesso Berardi con Lorenzo Calza e disegnato da Luigi Copello, l'albo vede una giovane Julia, assistente di una avvocatessa, trovarsi a indagare sul caso di un omicidio avvenuto nell'ambito di un club di giocatori di scacchi. Un uomo è stato soffocato, forse perché aveva visto qualcosa che non avrebbe dovuto...
Durante le indagini scopriremo come e quando Julia ha conosciuto Nick Yorgis, il meccanico greco che le ha procurato la mitica Morgan, entreremo nelle relazioni familiari della nostra criminologa con la sorella Norma, aspirante modella e con la nonna Lillian quando ancora abitava nella casa di Tulip Street, e scopriremo qualche dettaglio in più sull'avventurosa vita dell'eccentrica avvocatessa Klara.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
31/07/2020