Gallery Dylan Dog

L'entità della copertina

Prima avventura post "666", per l'Indagatore dell'Incubo. E come sempre, ecco la gallery con il work in progress del lavoro di Gigi Cavenago per la copertina dell'albo numero 407 di Dylan Dog, intitolato "L'entità" e firmato da Barbara Baraldi e Corrado Roi.

Scritta da Barbara Baraldi e disegnata da Corrado Roi, "L'entità" è la prima avventura di Dylan Dog successiva al ciclo "666" che ha ridefinito il canone dell'Indagatore dell'Incubo in seguito all'arrivo della meteora. Un'avventura scioccante e sensuale al tempo stesso, dalle venature sovrannaturali e a suo modo sconvolgente. 

La bellissima Berenice è perseguitata da una misteriosa quanto mortale presenza che, da anni, impedisce che qualsiasi uomo le si avvicini intimamente... E con il passare del tempo la situazione si fa sempre più drammatica, perché Berenice teme addirittura che la terribile Entità voglia spingersi perfino a possederla.

Nella gallery che trovate a inizio pagina potete vedere alcune delle fasi di lavorazione che hanno portato Gigi Cavenago a comporre l'evocativa copertina dell'albo, che trovate in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 30 luglio.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/07/2020