Bonelli Talks

In edicola con gli Eroi Bonelli: Zagor Darkwood Novels n.1

In edicola con gli Eroi Bonelli: Zagor Darkwood Novels n.1

Tocca a Moreno Burattini inaugurare la nostra nuova rubrica settimanale dedicata alle uscite da edicola targate Sergio Bonelli Editore. L'argomento di questa prima conversazione è l'esordio della nuova miniserie "Zagor Darkwood Novels".

Parte qui In edicola con gli Eroi Bonelli, la nuova iniziativa targata Sergio Bonelli Editore dedicata alle novità da edicola che la nostra Casa editrice distribuisce quasi quotidianamente. Ogni mercoledì alle ore 10:00, vi proporremo  su queste pagine una videointervista con autori e redattori della Fabbrica dei Sogni, che presentano i loro albi in uscita.

Cominciamo con l'impegnatissimo Moreno Burattini, che racconta di "Gli occhi del destino", primo dei sei numeri che compongono la miniserie Zagor Darkwood Novels, in edicola da giovedì 28 maggio.

Appuntamento a venerdì 5 giugno per vedere i volumi che sono usciti in libreria e fumetteria nel corso del mese appena passato. Nel frattempo, se volete commentare l'iniziativa sui social media, potete usare l'hashtag ufficiale #BonelliTalks.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

03/06/2020