Iniziative bonelliane

Nasce Bonelli Talks!

Nasce Bonelli Talks!

Dopo l'ottimo successo di "A casa con l'autore" e "A casa con la redazione", Sergio Bonelli Editore propone una nuova rubrica settimanale dedicata agli Eroi disegnati che vi fanno compagnia ogni mese in edicola e libreria. E non solo!

Dopo l'ottimo riscontro di pubblico ottenuto da "A casa con l'autore" e "A casa con la redazione", Sergio Bonelli Editore lancia Bonelli Talks, un nuovo format ideato per continuare a dialogare, anche online, con tutti i fan degli Eroi Bonelli. L'iniziativa si dipanerà attraverso due rubriche fisse nel nostro sito ufficiale e tanti nuovi video pubblicati sui social media.

Mercoledì 3 giugno, alle ore 10:00 debutta la rubrica settimanale "In edicola con gli Eroi Bonelli", una nuova serie di videointerviste realizzate da Giovanni Boninsegni per far raccontare gli albi in uscita dai loro stessi autori. Si parte con Moreno Burattini che parla della nuova miniserie Zagor Darkwood Novels, mentre il 10 giugno è la volta di Franco Busatta e Giuseppe Montanari chiacchierare del nuovo corso di Dylan Dog Oldboy.

Venerdì 5 giugno, sempre alle ore 10:00, parte invece "I libri degli Eroi Bonelli", in cui presentiamo le novità librarie uscite nel corso del mese di maggio. Si tratta di un altro appuntamento fisso, ogni primo venerdì del mese, che ci darà modo di mostrare tutti i libri arrivati in libreria e fumetteria nel corso delle quattro settimane precedenti.

Oltre a questi due appuntamenti che vi aspettano nel sito ufficiale della Casa editrice, nella nostra pagina Facebook ufficiale e in quelle dei nostri Eroi, oltre che sul nostro profilo Instagram, potrete trovare anche tanti altri nuovi e variegati video. L'hashtag #BonelliTalks identificherà tutti i filmati in cui sceneggiatori, disegnatori e redattori presentano il proprio lavoro; #BonelliArt sarà invece l'hashtag usato per i video in cui i disegnatori si mostrano al lavoro mentre completano una tavola o una copertina. Infine, #BonelliTrailer raccoglierà trailer e spot da pochi secondi che annunciano il lancio di un albo o un volume.

L'appuntamento è in video, dunque: non mancate!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

29/05/2020