A casa con la redazione

Il telelavoro di Barbieri!

Il telelavoro di Barbieri!

Luca Barbieri non riesce a starsene con le mani in mano, e anche da casa prosegue a lavorare come se niente fosse, e a produrre video per la nostra iniziativa "A casa con la redazione" come se niente fosse. Ecco il suo terzo filmato.

Luca Barbieri è stato uno dei redattori bonelliani che hanno risposto più entusiasticamente alla nostra idea di realizzare video per far sentire la Casa editrice vicina ai lettori anche in periodo di soggiorno casalingo forzato, e ricordare loro che avrebbero continuato a trovare regolarmente i loro fumetti preferiti nonostante la situazione. Non poteva quindi mancare un suo filmato per l'iniziativa "A casa con la redazione", in cui racconta nel dettaglio com'è cambiato il suo lavoro di curatore di Dragonero con lo spostamento della sua base da via Buonarroti alla Liguria.

Grazie all'iniziativa "A casa con la redazione" diamo voce a chi lavora dietro le quinte per assicurarsi che quanto fatto dagli autori arrivi puntualmente e senza intoppi tra le mani dei lettori. Tante figure poco celebrata ma fondamentali nell'economia lavorativa della Sergio Bonelli Editore. E allora, in questo periodo di lenta ripartenza dopo la quarantena degli ultimi mesi, è giusto mettere sotto le luci della ribalta anche loro.

Se volete commentare i nostri video, potete utilizzare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/05/2020