Zombicide Invader: leggi e gioca!
Notizie Flash
Zombicide Invader: leggi e gioca!
La verità di Steven Ross in copertina!
Il trailer di Zombicide Invader!
Il trailer di Gli assassini invisibili!
Archivio Flash
Fumo di China ricorda Federico Memola
Piccoli ritardi nelle spedizioni natalizie
Franco Bignotti su Zagorianità
Nick Raider al Free Comic Book Day!
Nathan Never e Sottosopra allo Spazio Bianco!
Boselli premiato da Ilcorsaronero!
Dylan Dog per l'Ospedale dei Bambini di Milano!
Il licantropo di Matera in documentario
L'errore di Viaggio nell'incubo
La scomparsa di Francesco Samengo
In libreria il Natale è già iniziato!
Attica premiato a Lucca ChanGes
Gualdoni vince al Science+Fiction Festival
Sergio Bonelli Editore tra i Maestri d'Arte e Mestiere!
In primo piano
Ancora una volta, il commissario Ricciardi e l'ispettore Lojacono tornano a confrontarsi in un Magazine fatto su misura per loro. Dalle pagine dei romanzi di Maurizio de Giovanni, le due figure, amatissime da un vasto e appassionato esercito di lettori, si materializzano di nuovo nelle storie a fumetti contenute in Il commissario Ricciardi Magazine 2020.
Il gap temporale che li divide (Ricciardi agisce negli anni Trenta del Ventesimo secolo, Lojacono e i Bastardi di Pizzofalcone nella dura realtà dei nostri giorni) è solo un dettaglio, visto che, a unirli e intrecciarli strettamente l'uno con l'altro, è la stessa città, una Napoli ora materna ora matrigna, dove la vita e la morte seguono i battiti di un unico cuore, e spesso - come vuole la legge del Noir - sembrano essere la stessa cosa.
Nel video che potete vedere qui sotto, è lo stesso de Giovanni che vi presenta i personaggi e l'ambiente che potete leggere tra le pagine del Ricciardi Magazine 2020, in edicola a partire dal sabato 23 maggio con 176 pagine di fumetti e rubriche.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo il commissario Ricciardi e i bastardi di Pizzofalcone, seguite la pagina Facebook del commissario. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
21/05/2020