A casa con la redazione

Le lettere di Marina Sanfelice!

Le lettere di Marina Sanfelice!

L'impegnatissimo Giovanni Boninsegni, ufficio stampa della nostra Casa editrice, ha realizzato un'intervista alla principale letterista di Sergio Bonelli Editore, Marina Sanfelice. Una chiacchierata interessante su un aspetto troppo poco discusso.

Marina Sanfelice, la regina del lettering di via Buonarroti, ha trovato il tempo per realizzare una video-intervista con il nostro ufficio stampa Giovanni Boninsegni nell'ambito dell'iniziativa "A casa con la redazione". I due hanno chiacchierato per circa un quarto d'ora dell'iter lavorativo di una letterista, e del lavoro di coordinamento del reparto lettering che lei svolge quotidianamente. Un argomento, questo, spesso sottovalutato e cui proviamo qui a dare il giusto spazio.

"A casa con la redazione" offre la possibilità anche ai tanti che lavorano negli uffici di via Buonarroti di raccontare come si sono adattati a questo lungo periodo di quarantena, e come il loro lavoro è stato modificato di conseguenza. Perché tutti abbiamo continuato a lavorare, per assicurare che i nostri albi e volumi arrivassero puntualmente nelle edicole, nelle librerie e nel nostro Shop online.

Se volete commentare l'iniziativa sui social, potete utilizzare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/05/2020