Iniziative bonelliane

Appuntamento in fumetteria!

Giovedì 14 maggio arrivano in fumetteria e nel nostro Shop online tre albi esclusivi targati Sergio Bonelli Editore: il primo numero di Kay La guerra del buio, il numero 4 di Daryl Zed e il sesto e ultimo numero di Attica. Se volete saperne di più, leggete qui!

Giovedì 14 maggio debutta in tutte le fumetteria d'Italia Kay La guerra del buio, la nuova serie in formato manga targata Sergio Bonelli Editore. Un'epopea fantascientifica che ci farà compagnia per dieci mesi, impreziosita dalle splendide copertine inedite di Massimo Dall'Oglio.

In un lontano futuro, Kay, prima sorella del Tempio delle Telepati, si trova ad affrontare insieme a una squadra di potentissime guerriere dotate di poteri mentali, dei terrificanti nemici: i Senza Mente! L'avanzata inarrestabile di questi mostri può essere fermata solo ricostruendo il proprio passato, rivisitando i propri ricordi e cercando di scoprire come, dove e quando il primo di questi demoni è stato generato!

Scritto da Alessandro Russo e Stefano Piani per i disegni di Stefano Martino e Anna Lazzarini, il primo numero di Kay La guerra del buio trova posto sugli scaffali accanto all'ultimo di Attica. L'acclamata opera di Giacomo Keison Bevilacqua arriva infatti a conclusione con l'uscita del sesto numero, anch'esso in uscita il 14 maggio. I giovani protagonisti riusciranno finalmente ad abbattere il muro della "città più bella del mondo" e farla pagare a chi malgoverna?

Sempre giovedì 14 maggio, e sempre solo in fumetteria e nel nostro Shop online, trovate anche il numero 4 di Daryl Zed, "Ti ucciderò due volte!". Scritto come sempre da Tito Faraci e disegnato da Angelo Stano con i colori di Sergio Algozzino, l'albo vede il Cacciatore di Mostri chiuso in un cinema, con davanti orrido venusiano capace di inglobare qualsiasi essere umano.

Nella gallery a inizio pagina potete trovare le prime quattro tavole di questi tre volumi. Se volete leggere il resto, appuntamento in fumetteria giovedì 14 maggio. Non potete mancare!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Kay La guerra del buio, seguite la pagina Facebook di Nathan Never. Se siete interessati ad Attica, potete seguire la pagina dell'etichetta Audace. Se infine volete saperne di più su Daryl Zed, la pagina da seguire è quella di Dylan Dog. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

14/05/2020