A casa con la redazione

Giovanni Boninsegni si presenta!

Giovanni Boninsegni si presenta!

Impegnato da qualche anno come ufficio stampa interno alla redazione di Sergio Bonelli Editore, Giovanni Boninsegni partecipa alla nostra iniziativa "A casa con la redazione" per raccontare quanto è complesso il suo lavoro.

Anche Giovanni Boninsegni partecipa all'iniziativa "A casa con la redazione", che permette a chi lavora dietro le quinte della Fabbrica dei Sogni di uscire per qualche minuto dall'ombra e raccontare in cosa consiste il proprio lavoro e come lo svolge nelle non facili condizioni dettate dall'emergenza sanitaria ancora in corso.

Giovanni è l'ufficio stampa della nostra Casa editrice, e il suo turbinante lavoro lo vede impegnato nel rapportarsi con i giornalisti, i responsabili di mostre e fiere, e con gli stessi nostri autori in occasione di tutti gli eventi ufficiali a cui Sergio Bonelli Editore partecipa. 24 ore al giorno gli bastano?

Se volete commentare sui social network, potete utilizzare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

12/05/2020