A casa con l'autore

Gli autori dei Bonelli Kids!

Gli autori dei Bonelli Kids!

Alfredo Castelli, Tino Adamo e Luca Bertelè, tre dei quattro autori dei Bonelli Kids, hanno realizzato un video per la nostra iniziativa "A casa con l'autore" in cui presentano i tanti progetti che hanno visto protagoniste le nostre simpatiche canaglie.

È iniziato a metà aprile ma non è ancora finito, il programma di "A casa con l'autore", la nostra iniziativa che porta quotidianamente sui vostri schermi i video di autori e redattori per raccontarvi come svolgono il loro lavoro nonostante la situazione in cui ci troviamo tutti, e per ricordarvi che i fumetti targati Sergio Bonelli Editore arrivano puntualmente in edicola, fumetteria e Shop online.

Alfredo Castelli, Tino Adamo e Luca Bertelè sono tre dei quattro autori (con l'assente Sergio Masperi) dei Bonelli Kids, i simpatici bambini tanto appassionati di fumetti bonelliani da vestirsi e comportarsi come i loro Eroi preferiti. Nel video che potete vedere qui sotto, i tre raccontano come sono nati i Bonelli Kids e di quali pubblicazioni sono stati protagonisti finora. Buona visione!

Se volete lasciare commenti sui social network, potete usare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo i Bonelli Kids, seguite la loro pagina Facebook. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/05/2020