A casa con la redazione

La redazione secondo Antonio Serra!

La redazione secondo Antonio Serra!

L'impegnatissimo Antonio Serra ha trovato il tempo di realizzare un nuovo video per noi, questa volta all'interno dell'iniziativa "A casa con la redazione". Perché anche se lui era costretto a casa, lavorava comunque come se fosse ancora in via Buonarroti.

Dopo i tanti video realizzati dai nostri autori, stiamo ora dando spazio anche a chi lavora quotidianamente in via Buonarroti. "A casa con la redazione" lascia spazio al racconto dei tanti che sono impegnati dietro le quinte per assicurare l'arrivo puntuale e senza intoppi dei nostri fumetti nelle vostre mani.

Tra questi, Antonio Serra ci aveva già mandato un video per presentare Nathan Never - Stazione Spaziale Internazionale e uno per raccontare il suo lavoro su Odessa. Ora ha trovato il tempo di realizzarne un altro, in cui parla in maniera più specifica della sua attività quotidiana in ufficio, o a casa, in periodo di quarantena. Ma quando la notte placa il suo telefono e il flusso di mail si spegne, beh, allora arriva il momento di... volare! Buona visione!

Ricordate che per commentare sui social network potete usare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

10/05/2020