A casa con l'autore Q&A

Moreno e Zagor nuove domande e nuove risposte!

Moreno e Zagor nuove domande e nuove risposte!

Terzo video con le risposte di Moreno Burattini alle domande che i lettori di Zagor gli hanno posto tramite il nostro canale Instagram. E come sempre, lo sceneggiatore toscano non si limita certo a risposte telegrafiche!

Moreno Burattini è attivissimo non solo con la scrittura, ma anche con la realizzazione di video per l'iniziativa "A casa con l'autore". Dopo i due video che abbiamo pubblicato a marzo, in cui lo sceneggiatore toscano racconta presente e futuro di Zagor, ora ha realizzato ben tre filmati per rispondere alle domande che i lettori gli hanno posto tramite il nostro canale Instagram. Quello che trovate qui sotto è l'ultimo (per ora?).

"A casa con l'autore" vuole tenere compagnia ai lettori in questo momento non facile, e raccontare loro come i nostri sceneggiatori e disegnatori, per i quali la clausura è una condizione quasi normale, hanno continuato a lavorare imperterriti per permettere che albi e volumi arrivassero regolarmente in edicola, in libreria e nel nostro Shop online. La pubblicazione di questi video ha portato molti lettori a porre loro domande tramite il canale Instagram di Sergio Bonelli Editore, domande che noi abbiamo prontamente girato a chi di dovere. E le risposte non si sono fatte attendere...

Se volete commentare l'iniziativa sui social network, potete utilizzare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/05/2020