A casa con l'autore Q&A

Tito Faraci risponde a Quei due!

Tito Faraci risponde a Quei due!

La nostra iniziativa "A casa con l'autore" dà modo ai lettori di porre le proprie domande tramite il nostro canale Instagram e di ricevere risposta tramite un video realizzato appositamente. Questo è quello con cui Tito Faraci risponde alle domande su "Quei due".

Tito Faraci coglie al balzo la palla lanciata attraverso il nostro canale Instagram dall'iniziativa "A casa con l'autore", e realizza un nuovo video dedicato esclusivamente alle domande dei lettori su Quei due, la serie sit-com a fumetti da lui realizzata insieme a Silvia Ziche che vedrà presto uscire il secondo volume.

"A casa con l'autore" è un'iniziativa nata per raccontare ai lettori forzatamente chiusi in casa, come i nostri autori proseguono il proprio lavoro nonostante la pandemia. L'interesse suscitato dai video ci ha portati a raccogliere le domande dei lettori e girarle agli autori stessi, ben felici di realizzare nuovi filmati per argomentare le loro risposte.

Se volete commentare l'iniziativa sui social media, potete usare l'hashtag #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Quei due, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

08/05/2020