A casa con l'autore Q&A

Brad Barron: le risposte di Tito Faraci!

Brad Barron: le risposte di Tito Faraci!

Dopo quello dedicato a "Quei due", Tito Faraci realizza un nuovo video, con cui risponde alle domande dei lettori raccolte su Instagram a proposito del personaggio di Brad Barron, protagonista della prima miniserie della nostra Casa editrice.

L'iniziativa "A casa con l'autore", lanciata da Sergio Bonelli Editore a metà marzo, è nata per tener compagnia ai lettori obbligati tra le mura domestiche dall'emergenza sanitaria, e per ricordare loro come il lavoro dei nostri autori non si è mai fermato, assicurando così che i nostri albi e volumi possano continuare ad arrivare regolarmente in edicola, fumetteria e nello Shop online. Tramite il canale Instagram della Casa editrice, abbiamo anche raccolto un po' di domande poste proprio dai lettori, cui gli autori danno risposta attraverso questi video.

Tito Faraci ha già risposto alle domande su "Quei due", ma gliene sono arrivate anche molte sul suo Brad Barron, protagonista nell'ormai lontano 2005 della prima miniserie pubblicata dalla nostra Casa editrice, riproposta in formato Omnibus, e di un avventuroso crossover a colori con Lo Spirito con la Scure. Lo sceneggiatore milanese è stato quindi ben felice di realizzare un nuovo filmato per rispondere anche a queste.

Se volete commentare i filmati di "A casa con l'autore" sui social network, potete utilizzare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

08/05/2020