A casa con la redazione

Serena Solla e lo sviluppo multimediale!

Serena Solla e lo sviluppo multimediale!

Cosa fa, esattamente l'ufficio sviluppo della Sergio Bonelli Editore? Ce lo spiega Serena Solla in questo video, realizzato per la nostra nuova iniziativa "A casa con la redazione", che dà voce a tanti "unsung heroes" che lavorano alla Fabbrica dei sogni.

L'idea dei video che compongono l'iniziativa "A casa con la redazione" è di dare voce a chi, nelle stanze di via Buonarroti, lavora dietro le quinte per assicurarsi che quanto fatto dagli autori arrivi tra le mani dei lettori puntualmente e senza intoppi. Tante figure di cui non si parla spesso, ma che sono fondamentali nell'economia lavorativa della Fabbrica dei sogni. E allora, in questo periodo di lenta ripartenza dopo la clausura forzata degli ultimi mesi, abbiamo pensato fosse giusto mettere sotto le luci della ribalta anche loro.

Questa volta è Serena Solla a presentare il proprio lavoro. Una delle ultime arrivate in Sergio Bonelli Editore, Serena fa parte dell'attivissimo gruppo che si occupa di sviluppare i progetti della Casa editrice in ambiti diversi dal fumetto da edicola, a partire dai romanzi per passare ai film e alle serie televisive.

Se volete commentare l'iniziativa, potete utilizzare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

07/05/2020