A casa con la redazione

L'arrivo di Giulia!

L'arrivo di Giulia!

Giulia Sgarbezzini è l'ultima arrivata in Sergio Bonelli Editore, giusto in tempo per l'emergenza sanitaria nazionale. È stata una delle persone che hanno permesso alla redazione di rimanere aperta durante la quarantena, e qui ci presenta il suo lavoro.

Sergio Bonelli Editore vuole dare il giusto spazio anche alle persone che lavorano dietro le quinte della redazione di via Buonarroti, perché sono loro che permettono alla Casa editrice di pubblicare con regolarità gli albi a fumetti che gli autori hanno realizzato. Ecco allora "A casa con la redazione", una serie di video realizzati da chi lavora al numero 38 e al numero 42 di via Buonarroti, per raccontare il proprio lavoro quotidiano, anche in tempi di pandemia.

È il turno di Giulia Sgarbezzini, ultima arrivata in casa Bonelli e attivissima nel ridotto gruppo di persone che hanno mantenuta aperta la redazione di via Buonarroti durante il periodo di quarantena, mentre molti erano invece impegnati nel telelavoro. È una delle due persone che potrebbero rispondere alle vostre telefonate, ma il grosso del suo lavoro è dare la caccia al refuso!

Se volete commentare questi video sui social network, potete usare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

07/05/2020