A casa con la redazione

Savina Bonomi apre le porte della redazione!

Savina Bonomi apre le porte della redazione!

Visto l'interesse suscitato dai video realizzati dai nostri autori, inauguriamo ora l'iniziativa "A casa con la redazione", che dà voce a chi solitamente lavora dietro le quinte di via Buonarroti. A fare gli onori di casa c'è Savina Bonomi, curatrice di Julia.

La raccolta di video che compongono l'iniziativa "A casa con l'autore" ha suscitato fin da subito l'interesse dei lettori, tanto che abbiamo raccolto tramite il nostro canale Instagram molte domande dirette a loro, cui stanno dando risposta con nuovi filmati realizzati appositamente. Abbiamo quindi deciso di dar voce anche ai tanti redattori bonelliani che lavorano nell'ombra, dietro le quinte, per assicurare che i nostri albi e volumi arrivino puntualmente in edicola, in libreria e nello Shop online.

Ad aprire virtualmente le porte della redazione di via Buonarroti ai lettori è Savina Bonomi, curatrice di Julia, che inaugura quindi "A casa con la redazione", permettendoci di dare uno sguardo al suo lavoro, fatto di tanti passaggi e tante cose da controllare. Anche perché non è solo della creatura di Giancarlo Berardi, che lei si occupa...

Se volete commentare l'iniziativa, potete utilizzare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/05/2020