A casa con la redazione

Cassandra Botta ha tutte le risposte!

Cassandra Botta ha tutte le risposte!

Segretaria di redazione e voce ufficiale dell'accoglienza redazionale, in questo filmato realizzato per la nostra iniziativa "A casa con la redazione" Cassandra ci parla del lavoro che svolge in Bonelli da oltre vent'anni, anche in periodo di smart working.

Cassandra Botta lavora in Sergio Bonelli Editore da oltre vent'anni. Nel video che ha realizzato per la nostra iniziativa "A casa con la redazione", ci racconta quali sono i suoi compiti da segretaria di redazione. Nonostante la sua scrivania sia la più vicina all'ingresso, non si può certo dire che Cassandra sia una semplice centralinista. Tra Dragonero e Nathan Never, però, il grosso del suo tempo lo passa a parlare proprio con voi lettori!

Dopo l'interesse suscitato dai video di "A casa con l'autore", questo nuovo ciclo di filmati dà modo ai frequentatori del nostro sito e dei nostri canali social di scoprire le tante persone che lavorano dietro le quinte di via Buonarroti. Perché la Fabbrica dei sogni la mandano avanti anche loro... soprattutto in un periodo non facile come questo!

Se volete commentare l'iniziativa sui social network, potete usare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/05/2020