A casa con l'autore Q&A

Zagor: le risposte di Moreno Burattini!

Zagor: le risposte di Moreno Burattini!

Moreno Burattini, curatore e principale sceneggiatore di Zagor, partecipa nuovamente alla nostra iniziativa "A casa con l'autore" per rispondere alle domande che i lettori gli hanno posto tramite il canale Instagram della Casa editrice.

Sergio Bonelli Editore ha lanciato l'iniziativa "A casa con l'autore" per tenere compagnia ai lettori durante l'emergenza sanitaria nazionale e ricordare loro che la lavorazione dei nostri fumetti non si ferma nemmeno se siamo costretti tra le mura domestiche. E infatti, in queste settimane di crisi avete continuato a trovare i nostri albi nelle edicole aperte, e poi anche in libreria e nel nostro Shop online.

La "fase 2" della nostra iniziativa si è aperta con la pubblicazione dei video in cui sceneggiatori e disegnatori rispondono alle domande dei lettori raccolte tramite il nostro canale Instagram. Essendo uno dei personaggi storici della nostra Casa editrice, Zagor ha attirato molte domande, tant'è che il suo curatore Moreno Burattini ha dovuto realizzare due diversi filmati per rispondere a tutte. Questo è il primo. Buona visione!

Se volete commentare "A casa con l'autore" sui social, potete usare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/05/2020