A casa con l'autore Q&A

Zagor: le risposte di Burattini - seconda parte !

Zagor: le risposte di Burattini - parte 2!

Moreno Burattini, curatore e principale sceneggiatore di Zagor, ci regala un nuovo video per "A casa con l'autore" in cui risponde ad alcune altre domande che abbiamo ricevuto per lui tramite il canale Instagram della Casa editrice.

"A casa con l'autore" è l'iniziativa lanciata da Sergio Bonelli Editore a metà marzo per raccontare ai lettori forzatamente chiusi in casa come i nostri sceneggiatori e disegnatori, anche loro forzatamente chiusi in casa, hanno continuato a lavorare per permettere che albi e volumi arrivassero regolarmente in edicola, in libreria e nel nostro Shop online. Il successo di questi video è stato tale che abbiamo raccolto tramite il nostro canale Instagram molte domande e richieste, girandole prontamente agli autori stessi. I quali rispondono pubblicamente con nuovi filmati.

Moreno Burattini, che aveva già realizzato due video per la versione "classica" di "A casa con l'autore", ha realizzato due video anche per rispondere ai lettori. Il primo l'abbiamo pubblicato da poco, il secondo lo trovate qui sotto. Buona visione!

Se avete voglia di commentare l'iniziativa sui social network, potete utilizzare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/05/2020