A casa con l'autore Q&A

Manfredi risponde ai Cani sciolti!

Manfredi risponde ai Cani sciolti!

Prima di partire per un viaggio in auto nonostante non abbia la patente, Gianfranco Manfredi trova il tempo per rispondere alle domande dei lettori riguardo "Cani sciolti", realizzando un nuovo video per la nostra iniziativa "A casa con l'autore".

L'iniziativa "A casa con l'autore" si è recentemente aperta alle tante domande dei lettori che ci sono arrivate tramite il nostro canale Instagram. Un modo non solo per ricordare a tutti quali albi e volumi targati Sergio Bonelli Editore si possono trovare in edicola, in libreria e nel nostro Shop online, ma anche per raccontare tante curiosità sulla realizzazione dei vostri fumetti preferiti.

Dopo aver soddisfatto le vostre curiosità riguardanti Magico VentoGianfranco Manfredi si concentra questa volta su Cani sciolti. Le domande sono varie e interessanti, e l'autore marchigiano è stato ben felice di rimandare di qualche minuto la partenza del suo viaggio verso chissà dove per realizzare il video. Buona visione!

Se volete commentare l'iniziativa, potete farlo utilizzando l'hashtag #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Cani sciolti, seguite la pagina Facebook della nostra etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

03/05/2020