A casa con l'autore

Mariano De Biase parla di Odessa!

Mariano De Biase parla di Odessa!

Copertinista e creatore grafico dell'universo science-fantasy di Odessa, Mariano De Biase partecipa con questo video alla nostra iniziativa "A casa con l'autore", facendo un balzo all'indietro per raccontare com'è nato visivamente il mondo di Odessa.

"A casa con l'autore" è l'iniziativa di Sergio Bonelli Editore, lanciata a metà marzo, che raccoglie la lunga serie di video realizzati appositamente da disegnatori, sceneggiatori e redattori bonelliani per far compagnia ai lettori bloccati in casa dall'emergenza sanitaria che ha colpito tutto il Paese e ricordare loro quali albi e volumi possono trovare in edicola, libreria e nel nostro Shop online.

Con il filmato che potete vedere qui sotto, anche Mariano De Biase partecipa a "A casa con l'autore". Creatore grafico e copertinista di Odessa e Odessa Rivelazioni, De Biase racconta per qualche minuto la nascita dell'universo science-fantasy architettato da Davide Rigamonti, mostrandoci anche i quaderni su cui ha disegnato i primi studi dei personaggi.

Se volete commentare l'iniziativa sui social network, potete utilizzare l'hashtag #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

30/04/2020