Bonelli Cinematic Universe

Bonelli Universe in streaming

Bonelli Universe in streaming!

Alle ore 18:00 di giovedì 30 aprile, il canale YouTube di BadTaste ha ospitato uno streaming interattivo in cui Michele Masiero e Vincenzo Sarno hanno parlato dei film e delle serie tv tratte dai nostri fumetti. Ve lo siete perso? Niente paura, potete recuperarlo nel nostro articolo.

Non ne parliamo da un po', ma i progetti multimediali di Sergio Bonelli Editore continuano a svilupparsi e prendere forma. Dal film di Dampyr presentato ufficialmente all'ultima Lucca Comics al cartone animato di Dragonero che ha recentemente iniziato la produzione, passando per il coinvolgimento di James Wan nella serie tv di Dylan Dog, in questi mesi Bonelli Entertainment ha lavorato a fari spenti per portare sugli schermi le avventure dei nostri Eroi fumettistici.

Giovedì 30 aprile, a partire dalle ore 18:00, il direttore editoriale SBE Michele Masiero e il nostro Responsabile Ufficio Sviluppo Vincenzo Sarno sono stati ospiti di un panel interattivo nel canale YouTube di BadTaste, in cui hanno parlato lungamente dei progetti riguardanti Dylan Dog, Dampyr e Dragonero, ma anche di Nathan Never, Mister No, Il Confine e Martin Mystère.

Durante la diretta sono stati mostrati in anteprima assoluta materiali riguardanti alcuni di questi progetti, e gli spettatori hanno avuto la possibilità di intervenire ponendo delle domande direttamente nei commenti live del canale.

Qui sotto potete vedere la registrazione integrale dell'evento. Buon divertimento!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

28/04/2020