A casa con l'autore Q&A

Stefano Vietti risponde sulla saga di Dragonero!

Stefano Vietti risponde sulla saga di Dragonero!

Sono state molte, le domande che abbiamo raccolto tramite i social network a proposito della nuova saga di Dragonero, che ha visto il personaggio passare tra le fila dei ribelli. Il co-creatore della serie Stefano Vietti risponde ad alcune di queste.

Dopo la pubblicazione dei primi video della nostra iniziativa "A casa con l'autore", molti lettori hanno chiesto informazioni sull'iniziativa stessa e sugli autori che avrebbero partecipato. Per alcuni di questi autori, abbiamo raccolto tramite il nostro canale Instagram le domande dei lettori e realizzato quindi una serie video specifici. Non vi preoccupate, però: si tratta di una fase "intermedia", che si sovrappone ma non cancella quella "classica", che tornerà presto.

Oggi tocca a Stefano Vietti rispondere alle domande dei lettori a proposito del suo lavoro su Dragonero e del futuro del personaggio, già recentemente sconvolto da una saga che ne ha addirittura fatto ripartire la serie del numero 1. Nel video, Vietti parla proprio della saga di Dragonero il ribelle, cominciata da pochi mesi ma pensata per durare ancora un paio d'anni. Scoprite tutto guardando il filmato qui sotto. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/04/2020