Kay - La guerra del buio

La prima copertina di Kay!

Il 14 maggio arriva esclusivamente in fumetteria, e nel nostro Shop online, il primo albo di "Kay - La guerra del buio". Nuova proposta in formato manga di Sergio Bonelli Editore, impreziosita dalle splendide copertine inedite di Massimo Dall'Oglio.

Per lunghi anni la Guerra del Buio è stato un progetto che si è dipanato nella mente dei suoi autori tra migliaia di tavole e diverse testate. Oggi, finalmente, prende una forma definitiva in questa serie in formato Attica (13x18 cm in bianco e nero, ma con 160 pagine di fumetto in ogni albo) e con le copertine inedite di Massimo Dall'Oglio, un autore internazionale vincitore, non a caso, del Grand Prix Runner Up del concorso Silent Manga Audition, indetto in Giappone dalla Casa editrice Coamix.

Cosa racconta quindi Kay - La Guerra del Buio? La vita piena di sorprese e colpi di scena di una giovane dotata di straordinari poteri telepatici. Dalla sua adolescenza alla piena maturità, attraverso più futuri (e non vogliamo anticiparvi troppo), Kay dovrà sfidare le forze dell'oscurità, scoprirne l'origine, nascosta nei suoi ricordi di bambina e ragazza, e permettere alla specie umana di evolversi in nuove, sorprendenti direzioni!

Questa trasformazione sarà anche rappresentata nelle copertine che sono tutte collegate tra loro a formare un'unica, lunghissima "striscia" che ci fa vedere l'evoluzione della  nostra protagonista! Certo... quando la serie sarà finita, per vedere tutta l’immagine, dovrete sgombrare un po' il pavimento... ma vedrete che ne varrà la pena!

Buon lettura!

Antonio Serra

Continuate a seguire il nostro sito per avere aggiornamenti su Kay - La guerra del buio.

Appuntamento il 14 maggio esclusivamente in fumetteria e nel nostro Shop online!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/04/2020