A casa con l'autore

Daniele Statella e Julia!

Daniele Statella e Julia!

In edicola in questo periodo con una storia speciale di Dampyr, Daniele Statella è in realtà impegnato a disegnare il suo primo albo di Julia. Nel video per la nostra iniziativa "A casa con l'autore", ci racconta il suo incontro professionale con Giancarlo Berardi.

Anche Daniele Statella aggiunge il proprio nome all'ormai lunga lista di autori che partecipano alla nostra iniziativa "A casa con l'autore". Nel video che ci ha mandato, il disegnatore vercellese ricorda che in edicola potete trovare proprio in questi giorni una sua storia breve di Dampyr, ma si concentra soprattutto sul lavoro che sta svolgendo in queste settimane su Julia, che sarà poi inchiostrato da Beniamino Delvecchio in vista dell'uscita verso fine anno.

"A casa con l'autore" si propone di tenere compagnia ai lettori di Sergio Bonelli Editore obbligatoriamente chiusi in casa, grazie ai video appositamente realizzati dai nostri autori e redattori. In questo modo, potete rimanere aggiornati su ciò che la nostra Casa editrice sta preparando ma anche su quello che potete già trovare in edicola o in vendita nel nostro Shop online. E allora buona visione, e buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete interessati a Dampyr, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

17/04/2020