A casa con l'autore

Il lavoro di Giorgio Giusfredi!

Il lavoro di Giorgio Giusfredi!

Nonostante la quarantena forzata, Giorgio Giusfredi continua a lavorare regolarmente su Tex e Dampyr. Nel video che ha realizzato per la nostra iniziativa "A casa con l'autore", racconta proprio com'è cambiato il suo lavoro in queste settimane.

Dei tanti redattori di Sergio Bonelli Editore che in queste settimane sono obbligati a stare lontani da via Buonarroti, uno dei più lontani è Giorgio Giusfredi. Il co-curatore di Dampyr è stato infatti bloccato nella natìa Lucca dalla serrata derivante dall'emergenza sanitaria attualmente in corso, ma grazie alla collaborazione di chi invece si reca in redazione ogni giorno riesce comunque a portare avanti il proprio lavoro. E a trovare anche il tempo di realizzare un video per la nostra iniziativa "A casa con l'autore", in cui mostra qualche pagina dell'imminente texone di Massimo Carnevale.

"A casa con l'autore" raccoglie una serie di contributi filmati realizzati dai nostri autori, collaboratori e redattori per raccontare ai lettori come il lavoro della nostra Casa editrice prosegue (quasi) regolarmente per assicurare che i nostri fumetti raggiungano puntualmente le edicole e le librerie che stanno riaprendo.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece vi interessa Dampyr, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/04/2020