Iniziative bonelliane

Come passare il tempo con gli Eroi Bonelli!

Si va verso i due mesi di quarantena obbligata, e forse per qualcuno pensare alla "fase 2" è roba da supereroi. Le giornate chiusi in casa ci sembrano ormai infinite, e nemmeno i nostri video possono riempirle. È il momento giusto per mettersi a giocare!

Non ci sono solo albi e volumi a fumetti, nello Shop online di Sergio Bonelli Editore. In questi ultimi anni abbiamo proposto, infatti, anche alcuni passatempi per tutti gli appassionati dei nostri Eroi. Passatempi perfetti per aiutarvi a riempire queste lunghe giornate di soggiorno coatto tra le mura domestiche. Per quanto alcune attività produttive e commerciali stiano lentamente riprendendo, per molti di noi l'isolamento forzato è infatti ancora ben lontano dal terminare. E allora la Fabbrica dei sogni può venire in vostro aiuto con questa infornata di prodotti.

Gli amanti dei puzzle, che in giorni come questi hanno a disposizione tutto il tempo che serve, possono scegliere tra i sette diversi soggetti disponibili presso il nostro Shop online: un ritratto di Tex e i suoi pards ad opera di Aldo Di Gennaro, un disegno di Tex al galoppo realizzato da Giovanni Ticci, un'istantanea di Aquila della notte che arriva in un villaggio navajo disegnato da Stefano Biglia, due scene di battaglia con protagonista Dragonero immaginate da Gianluca Pagliarani, un'illustrazione di Gallieno Ferri che raffigura molti dei nemici più classici di Zagor e il classico disegno di Claudio Villa raffigurante gli Eroi Bonelli.

Se invece dei solitari preferite i giochi di società, però, ne abbiamo anche per voi! Il gioco di Tex realizzato da Cranio Creations mette in scena un avvincente duello all'ultima pallottola tra due squadre, nella più classica sfida tra buoni e cattivi. Zagor Odissea Americana, realizzato da Ergo Ludo Editions, ricrea la classica avventura dello Spirito con la Scure permettendo ai giocatori di rivivere quell'indimenticabile epopea. Infine, Pendragon Game Studio ha realizzato Bonelli Kids - Il gioco di carte, un'appassionante sfida tra Zagor e Martin Mystère che permette a grandi e piccini di sfidarsi ad armi pari nel tentativo di collezionare i propri albi bonelliani preferiti.

Cosa aspettate, allora? Tempo per giocare ne avete, no?


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/04/2020