A casa con l'autore

Il confine di Rossi Edrighi

Il confine di Rossi Edrighi

Federico Rossi Edrighi completa il terzetto di filmati dedicati a "Il confine", il mystery che stiamo proponendo da qualche mese in una serie di volumi cartonati sotto l'etichetta Audace, e che presto diventerà anche una serie televisiva e un gioco di ruolo.

Dopo i video di Giovanni Masi e Mauro Uzzeo, Federico Rossi Edrighi aggiunge le sue parole al racconto che stiamo facendo di Il confine all'interno della nostra iniziativa "A casa con l'autore". Il suo filmato non si tanto concentra sulle fonti di ispirazione e sui prossimi sviluppi transmediali dell'universo mystery che si sta componendo nei volumi in corso di pubblicazione, bensì sulla sua natura fumettistica e - ovviamente - sul ruolo dello stesso Rossi Edrighi all'interno di essa.

"A casa con l'autore" è un'iniziativa di Sergio Bonelli Editore volta a informare i lettori della Casa editrice su ciò che i nostri autori e redattori stanno facendo in questo periodo di soggiorno coatto e su cosa possono trovare nelle edicole e sulle pagine del nostro Shop online.

Se volete commentare sui social media, potete utilizzare l'hashtag #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Il confine, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

10/04/2020